Il primo racconto sul gatto di Schroedinger l’ho fatto a Cesena, prima dell’uscita del libro!

Ho fatto il primo stand up sul gatto di Schroedinger a Cesena, è stato bello! Ho tenuto questa storia dentro di me per un anno, e i 4 mesi di lockdown in cui ho scritto il romanzo…ed ora finalmente posso raccontarla anche a voi…

Il libro esce il 15 Settembre, ci siamo quasi (clicca qui per il preordine) “Ucciderò il gatto di Schroedinger” sarà presto anche vostro…e io non vedo l’ora!

Racconto la fisica quantistica come è nata, racconto la vita di Erwin Schroedinger, racconto del perché lui ha pensato prima di tutti alle cose che noi vedremo presto nella nostra realtà… la fisica quantistica è il nostro futuro. Io da fisica non posso che essere grata a Schroedinger. E da donna non posso che essere innamorata di lui… Era un grandissimo seduttore di bellezze femminili… E poi il suo gatto, paradosso bellissimo… Vivo e morto allo stesso tempo, fino a quando non apriamo la scatola per guardare… Quante volte anche noi abbiamo vissuto e non vissuto allo stesso tempo… Metafora magnifica.

Ecco qualche foto della serata a Cesena, e ci vediamo alle prossime date (nel calendario qui di lato)…

 

 

 

Che belli tutti questi messaggi bellissimi che mi mandate…


 

 

Date con nuovo libro…

-> 12 Settembre 2020: Camogli (primissimo firmacopie, con libri, tre giorni prima dell’uscita, alla libreria Ultima Spiaggia…alle 13!)

-> 27 Settembre 2020: Schio

-> 10 Ottobre 2020: Ragusa

-> 7 Novembre 2020: Savona

Le date sono aggiornate con i dettagli qui di lato, nella casellina del tour, è quello che dovete tenere d’occhio, appena ho aggiornamenti li metto lì!

Questo il post, invece, che racconta meglio il libro -> clicca qui!

 

 

 

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci.

gabriella

 

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart