Il progetto su Mileva Maric continua (domanda laurea postuma ancora aperta, libro tradotto in serbo e film)… e il mio monologo EINSTEIN & ME continua a girare…
Il progetto su Mileva Maric continua. La seconda domanda che ho portato all’ETH è sempre aperta, e aspettiamo la risposta. L’attribuzione di una laurea postuma a Mileva Maric non è ancora un capitolo chiuso. Basterebbe poco. E noi non possiamo fare altro che aspettare. Non frattempo si sono attivati in Serbia e hanno mandato servizi tg e reportage sulla tv nazionale che riportano la mia iniziativa, e lunghi articoli sono stati scritto in appoggio, anche in occasione dell’uscita del libro “Einstein e io” tradotto in lingua serba da Akademska Knjiga
. E poi da noi l’altra novità è l’acquisizione dei diritti del libro italiano da una casa di produzione cinematografica per produrre un film! Aspettiamo e vediamo…io vi aggiorno, ormai questo argomento ha preso il cuore di tutti!
Vi tengo aggiornati 



E intanto io ho rilevato la produzione dello spettacolo “Einstein & me” e quindi ho tutto io in mano, e quindi è libero di girate con allestimento completo ed è una spettacolo bellissimo, uno dei più belli che io abbia mai fatto….prendetelo per i festival e a teatro, è emozionantissimo, e tratta di empowerment femminile, sogni da realizzare, e cambiamenti…
Veniamo a farlo, io e la mia tecnica di scena Lucia
… È solo diffondendo questa storia che si cambieranno le cose…



Ecco la scheda artistica di EINSTEIN & ME -> clicca!
Tutto sul mio sito, anche in home page per seguire l’intera vicenda dall’inizio….sezione dedicata a Mileva, in basso!
Ci vediamo il 10 Ottobre a Ragusa con il mio monologo!
E poi sono in sala di registrazione a registrare l’audiolibro di “Uccidero’ il gatto di Schroedinger” per dieci giorni!
Ciao!
Condividi su ...
There are no comments