Mercoledì a Trento evento in streaming organizzato al Muse sull’ambiente e riciclo dei rifiuti…

Ciao! Come sapete uno dei miei chiodi fissi è l’ambiente, l’economia circolare, il riutilizzo dei rifiuti, le dinamiche che non dobbiamo dimenticarci mai per fare in modo di salvaguardare la natura.

A dicembre sono stata chiamata da Eni per fare da testimonial alla campagna che è andata in onda su La7 con tantissimi spot da 5 minuti sparsi per tutto il palinsesto (qui il link clicca e sotto le foto di quella avventura molto interessante). E poi sono autrice di una newsletter per Feem (la Fondazione Enrico Mattei) in cui racconto i fatti di attualità alla luce di queste tematiche (ecco il link -> clicca), ogni due settimane circa (la nuova newsletter la diffonde sempre sui miei canali social, e metto anche sotto agli ultimi post il riferimento).

E mercoledì 21 Ottobre sarò al Muse, per questo evento chiamato Muse Loop, dal titolo “Rifiuti che diventano utili”, mi intervisteranno insieme ad altre persone, e sarà possibile fare una bella chiacchierata su questi argomenti che per forza ci devono interessare se abbiamo a cuore la natura e l’ambiente. Questo il link per partecipare via streaming naturalmente -> clicca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per il resto, gli eventi a cui partecipo sono nella casellina qui a destra, sempre aggiornata, sia con le modalità come seguirli (nella norma e nel rispetto delle regole) sia se cambia qualcosa.

Farò diverse cose, sia sulla fisica quantistica sia sulle grandi donne della scienza. Che sono le mie due ossessioni. La mia doppia natura. Il mio sdoppiamento.

 

Come dice la foto qui sotto 😉

 

 

 

 

Ricordatevi che i miei primi due podcast sono proprio su questi argomenti, “Il cantico dei Quanti” e “Cara Marie Curie” e potete trovarli entrambi su Audible.

Poi ci sono i libri (in home-page li vedete tutti), a partire da “L’incredibile cena dei fisici quantistici”, poi “Sei donne che hanno cambiato il mondo” e “Superdonne”, fino all’ultimo uscito qualche settimana fa “Ucciderò il gatto di Schroedinger”…leggeteli tutti e poi fatemi sapere! Postatemi sui social commenti e le vostre foto con le parti preferite o altro…nell’attesa di ritrovarci a teatro con i miei spettacoli…teniamo duro!

 

 

 

Per quel che riguarda le prossime date dove incontrarmi live, in un periodo come questo che stiamo vivendo, tutte nascono quasi a ridosso, quindi vi consiglio di tenere d’occhio il calendario qui di fianco (o seguite la pagina ‘Greison Anatomy‘ su Facebook o ‘gre1son‘ su Instagram, o gli altri account sui social). Per chi vuole avermi in teatro o altro scrivetemi: gabriella@greisonanatomy.com

Per quel che riguarda i webinar o gli eventi nel web o le interviste online o la moderazione di eventi o convention per avermi bisogna fare riferimento all’agenzia Elastica con email: gaiacolusso@elastica.eu

 

Ciao…proteggetevi!

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart