L’intervista video sulle mie “Sei donne che hanno cambiato il mondo” ecco il link su Focus…e buon compleanno Marie, Lise e Hedy!

Ciao…oggi siamo proprio a metà tra il compleanno di Marie Curie (ieri) con quello di Lise Meitner (ieri), e quello di Hedy Lamarr (domani), come ogni anno, a me piace festeggiare di più questo giorno, a metà. Allora…auguri alle mie tre scienziate dei sogni! Tre delle mie “Sei donne che hanno cambiato il mondo”!

E poi, guarda che coincidenza, ieri è stata eletta Kamala Harris come prima vice-presidente americana (ai fisici piacciono sempre le coincidenze nelle date di nascita).

Proprio a proposito di loro, voglio dirvi di due eventi streaming, segnateveli, sono entrambi GIOVEDI:

Giovedì (12 Novembre) ore 13, sui social di Focus, mi hanno intervistato su “Sei donne che hanno cambiato il mondo” -> ecco il link CLICCA

(ve lo ricordate, no?, il mio libro pubblicato con Bollati Boringhieri, clicca qui)!

E hanno scritto un bellissimo articolo in home page del sito, qui.

Mentre alle 18 nello spazio Lenovo di Milano mi fanno una bellissima intervista su Stem (che abbiamo già registrato gli scorsi giorni) e la potete seguire collegandovi tramite questo link: clicca.

 

 

E intanto che ci sono vi ricordo anche il mio libro per bambini (pubblicato con Salani), che si chiama “Superdonne” (clicca qui)!

 

E poi c’è il podcast che le ho dedicato…6 ore di racconto a braccio, e di chiacchiera con la mia scienziata dei sogni!

 

Poi, certo, c’è anche lo spettacolo teatrale… sì, lo spettacolo teatrale, ricordate? quelle cose che si facevano nei teatri con tanta gente davanti dal vivo… 🙁

Come mi mancano…

Ma esistevano davvero? O è stato tutto un sogno?

 

E poi, come ho detto nell’articolo precedente, Sabato sono a Bookcity, dal vivo, trasmetto dal Museo della Scienza e della Tecnica, e vi racconto “Ucciderò il gatto di Schroedinger”, ore, 20, per questo evento collegatevi invece sulla pagina FB della Mondadori. Ok?

Preso nota di tutto?

Ciao…e proteggetevi!

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart