Serata in un bellissimo festival letterario…grazie per tutti questi inviti, e le mille domande che mi mandate
Scrivo un post diverso dal solito. Un post che vuole ringraziare voi che mi seguite con tanto affetto. Grazie, veramente. Vi voglio bene!
Anche se a distanza, partecipare ai festival letterari è bellissimo. Anche stasera abbiamo passato una bella oretta insieme. Grazie per tutti questi inviti, e il vostro entusiasmo. Mi mandate anche tantissime domande e io vorrei avere tempo di stare con tutti, ma non sempre ci riesco. Di volta in volta conosco sempre di più le vostre curiosità e i vostri timori nei confronti della FISICA, e mi date le energie per continuare a mia volta. Ormai la mia è una missione, liberare il mondo dalla paura della fisica.
Restiamo insieme, ho tante altre storie da raccontarvi. Prossimo appuntamento il 9 Dicembre alle 18.30 sulla pagina facebook del Libraccio.E poi tenetevi liberi il 18 Dicembre, che ho in serbo per voi una sorpresa. L’argomento sarà FISICA QUANTISTICA, e sarà un evento unico, intorno alle 21. È il mio regalo di Natale per voi! Ho il pubblico più bello del mondo.
(frangia fatta oggi, grazie Giuseppe Barone / Coppola Milano)
Vi ringrazio con quest’altra foto… qui è ritratto il momento esatto in cui riaccendono le luci a teatro, appena dopo l’ultima parola di un monologo, e vi guardo in faccia uno per uno, mentre applaudite. Sudatissima, come alla fine di ogni monologo. E felice.
Vorrei postarvi qui tre dei vostri messaggi pubblici che mi riempiono il cuore…e mi fanno sorridere…
Qui sotto tutti i miei libri, è un po’ che non li posto tutti insieme.
Uniti in un magnifico assembramento.
Per chi mi chiede l’ordine con cui leggere i miei libri sulla fisica quantistica per capirci qualcosa, ecco la mia risposta…
Ciao!
E vi rimando al mio canale YouTube per vedere gli ultimi video che ho caricato.
Il mio racconto della fisica quantistica va avanti, voi lo sapete che di questo mi occupo.
E poi mi occupo anche delle grandi donne della scienza, e anche di loro vi devo dire una novità, un nuovo progetto. Presto vi dico tutto!
(in queste foto ero al Teatro Piccolo di Milano, questa estate, monologo su Marie Curie)
Non state dove o con chi non vi fa fiorire.
Condividi su ...
There are no comments