Eravate veramente in tanti davanti alla tv ieri a guardare “Il favoloso mondo della fisica quantistica”…quasi 200.000!!!

Ciao! Mi hanno mandato i dati…siamo rimasti con gli occhi sgranati…eravate veramente in tanti davanti alla tv ieri a guardare “Il favoloso mondo della fisica quantistica”…quasi 200.000, pazzesco!!!

Ieri li avevo capito dai messaggi che mi sono arrivati, non li ho ancora letti tutti figuratevi, sono più di 500!

E poi su Twitter i due hashtag #fisicaquantistica e #greison sono stati nel TrendMap tutta la notte, prima nei primi 50, e poi dall’alba nei primi 100… grazie… vi voglio bene, ho il pubblico più bello del mondo.  Se pensate che tutto questo è avvenuto con zero lanci o diffusione o promozione sulla stampa nazionale, è un vero miracolo. Ma io lo sapevo già che voi ci siete!

Con questo programma mi sono arrivate migliaia di nuove richieste di contatto, e vorrei dire ai nuovi arrivati che sono ben lieta di accogliervi tutti nel mio mondo, è un mondo bellissimo il mio! Sono fisica e con la fisica come formazione rimani pura, e ti stupisci sempre. Inoltre, vorrei ricordare che la mia attività principale è scrivere libri, ne ho scritti otto (li trovate tutti in home-page di questo sito), e trasformare in spettacoli teatrali con me sul palco i testi di questi racconti. Quindi speriamo che riaprano presto i teatri perché non ce la faccio più a non vedervi dal vivo! Certo, ci sono i miei canali social con cui stare in contatto e dove compaio spesso…ma sempre meglio dal vivo! E W la fisica!

(continua sotto le foto)

 

 

 

 

Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno preso parte al programma. Dal regista alla produzione a tutti. Grazie a Marco, Gian Paolo, Angelo, Gianluca, Daniele, Gino e Luca!!! <3 E’ stato bello fare questo lavoro con voi. E vorrei ringraziare Costanza e Davide, per i loro contributi preziosi. Vi voglio bene!

Qui c’è un posto con qualche dettaglio in più, qui un altro, qui un altro, qui un altro.

E’ stato bello aver creato tutto questo anche perché lo abbiamo fatto in un momento nero come quello che stiamo vivendo, e con tanta fretta. Per cui, tutto vale doppio.

La replica di IL FAVOLOSO MONDO DELLA FISICA QUANTISTICA sarà 26 DICEMBRE ORE 15.15 sempre su FocusTv, canale 35 del dtt.

 

 

 

Per rimanere aggiornati su tutto quello che faccio, ed esce dalla mia testa naturalmente c’è da seguire assiduamente questo mio sito, e poi sono su tutti i social come “greison anatomy” (meglio seguire la pagina su facebook, e non il profilo privato che aggiorno poco), canale youtube, instagram come ‘gre1son’, twitter come ‘greison anatomy’.

Comprate il mio ultimo romanzo “Ucciderò il gatto di Schroedinger” -> clicca qui

E poi a ritroso potete comprare tutti gli altri, sempre in libreria, sempre in ristampa.

Ascoltate il nuovo podcast chiamato “Le magnifiche della scienza”, è free, su tutte le piattaforme che conoscete.

clicca qui -> su spotify

clicca qui -> su apple podcast

 

 

Non state dove non potete fiorire.

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

Comments (5)

  • Sono capitato su Focus per caso e non avevno mai sentito parlare di Gabriella Greison. Che grande e che bella! Grazie con tanto affetto!

    Giacomo Giuseppe Battaglino
    Rispondi
  • Bravissima!

    Alberto
    Rispondi
  • Mi hai contagiato di fisica

    Roberto
    Rispondi
  • Sto leggendo il tuo libro del gatto x caso .. e x caso ti ho vista su focus
    ..sono ammaliato dalla tua conoscenza
    Mi sento molto vicino al tuo pensiero e dannatamente incolto un saluto Stefano

    Stefano
    Rispondi
  • Ti ho conosciuta oggi a Kilimangiaro, e ho guardato alcuni video su you tube per tutto il pomeriggio. Sei incredibile grazie per ciò che fai. Buon Natale

    Rossella Bertolo
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart