Aspettiamo la replica del 26 Dicembre ore 15 di IL FAVOLOSO MONDO DELLA FISICA QUANTISTICA per commentare insieme sui social…

Ciao!

Le feste passeranno veloci, ma la fisica quantistica resta!

Aspettiamo insieme la replica del 26 Dicembre ore 15 di IL FAVOLOSO MONDO DELLA FISICA QUANTISTICA su FocusTv per commentare insieme sui social…ok?

Gli hashtag sono #fisicaquantistica e #greison per twitter… mentre per Instagrama inviatemi stories… e gli altri social fate un po’ come volete.

SarĂ  divertente…

Siamo stati in tanti davanti alla tv durante la diretta del 18 Dicembre, e io ancora non voglio che andiate via…eravamo quasi 200.000 spettatori è stato pazzesco, un programma che non ha avuto nessun lancio o sostegno dalla stampa nazionale, che ha raccolto solo con le mie forze tutte queste persone… io vi voglio bene! Rimaniamo insieme anche il 26 Dicembre allora…

…e poi naturalmente ricordatevi che ci sono i miei libri.

Ora vi racconto una cosa…

(sotto)

Intanto, nei post precedenti vi ho raccontato tutto del programma, scritto da me e condotto da me. Andate a recuperare i racconti…

 

 

 

Mentre per il libro UCCIDERO’ IL GATTO DI SCHROEIDNGER -> ecco un link per averlo!

Mi hanno detto che l’altro libro L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI è in rifornimento su Amazon, però lo potete trovare su Ibs -> clicca

Stessa cosa per gli altri due libri (stavolta l’argomento è donne della scienza) SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO -> clicca e SUPERDONNE -> clicca (questo è per bambini)

 

Sapete che questa settimana sono entrati tutti e 4 nelle classifiche dei piĂą venduti??? Bellissimo… grazie, sono la persona piĂą felice del mondo…

“Ucciderò il gatto di Schroedinger” addirittura primo in narrativa, nella classifica generale…

 

Mentre qui poi c’è una bella intervista -> clicca

In pratica in questa intervista racconto per la prima volta quando mi hanno attribuito l’appellativo di “Rockstar della fisica”…ascoltatevela, è bella!

E qui sotto vi posto le prove di quello che racconto.

Ecco il camerino di fianco a quello di Patti Smith, cinque anni fa. Roma, Auditorium.

 

Ecco uno dei giornali stranieri in cui mi chiamano “La Rockstar della fisica” addirittura su un titolo in copertina, e poi l’articolo dentro è a tutta pagina! In questo caso il giornale è tedesco (ma sono uscita anche in America e Spagna e …)

 

Per il resto, vi rimando all’homepage qui del sito, con tutte le cose mie attive… (guardatevi il progetto su Mileva Maric, che presto vi aggiorno con una novitĂ !).

 

Intanto, c’è il mio nuovo podcast “Le magnifiche della scienza” (che si aggiunge agli altri due podcast) che potete scaricare e ascoltare, i contenuti sono free -> clicca

Ciao e proteggetevi.

 

Non state con chi non vi fa fiorire!

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

Comments

  • Cara Gabriella,
    Sto leggendo i tuoi libri e voglio raccomandarli a tanti amici internazionali: sono disponibili anche in inglese? Grazie

    Glenda
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart