Che serata…eravate 850 a teatro ieri sera a Milano, ho il pubblico più bello del mondo!!!
Ciao amici…vi scrivo a caldo, che serata. Eravate tantissimi. E visti dal palco eravate ancora più belli. Mi hanno detto che eravate 850 persone, serata più piena della stagione dopo Saviano, non potete immaginare che soddisfazione, vi ho raccontato una storia che mi sta tanto a cuore, anche perchè l’ho scritto nel primissimo lockdown di due anni fa, e finalmente oggi l’abbiamo condivisa in una serata pazzesca. Vi voglio bene, ho il pubblico più bello del mondo.
#rockstardellafisica
Ci vediamo alla prossima data!
Qui sul mio sito le metto tutte man mano che nascono, e ne stanno nascendo di nuove. Sarà sempre più bello stare insieme. Ancora di più in un momento come questo…
Ciao…stay safe & love physics!!
IL GIORNO DOPO
Amici, a freddo ripenso alla serata. È stata pazzesca. Eravate tantissimi, e così tanto partecipi della storia che raccontavo. Avevo una esigenza impellente di scrivere le vicende di Alice, che indossa quella tuta senza essere una combattente, e in lei convivono tutti gli stati d’animo opposti che si possono immaginare. Proprio come il gatto che la ossessiona tanti. E dagli incontri al cimitero di Alpach con il suo amico immaginario Erwin Schrödinger troverà la strada da seguire per togliersi la tuta e vivere la sua personalissima elevazione, e finalmente vivere, non solo sopravvivere.
“Ucciderò il gatto di Schroedinger”, è il romanzo che contiene questa storia (Mondadori, clicca qui: click here ), mentre il mio ultimo libro è “Guida quantistica per anticonformisti” (Mondadori, clicca qui: click here ) che integra con la teoria tutto quello che c’è di fisica nello spettacolo e nel precedente libro.
Ieri sera eravate veramente tanti, 850 persone e la maggior parte ragazzi, il sogno che avevo di trovarvi proprio quando immaginavo lo spettacolo. E alla fine mi sono fermata con voi al firmacopie e alle dediche sui miei libri e finalmente mi avete inondato di affetto vero e ravvicinato. Non finivamo più! Rimaniamo vicini, continiuamo a stare insieme. Prossime date sul mio sito! Ciao…non state dove o con chi non vi fa fiorire.
.
.
.
E poi alla fine quante dediche e quanti firmacopie sui libri…grazie, sarei stata con voi tutta la notte!
Qui qualche altro articolo uscito per lo spettacolo…sul Corriere e su Repubblica…
.
There are no comments