Sono in finale ai ‘Diversity Award 2022’ per la categoria ‘miglior programma tv’ con “LA TEORIA DI TUTTE” …c’è da votare il vincitore, lo fate anche voi?
Ciao!
Una bellissima notizia: sono nella cinquina dei finalisti del ‘Diversity Media Awards 2022’ con il mio programma tv ‘La teoria di tutte’ nella categoria ‘Miglior programma tv’ del 2022!
Quindi adesso c’è da votare il vincitore, lo fate anche voi? La giuria è completamente popolare.
Si può votare più volte, fino al 29 aprile.
Questo il link per votare (la mia categoria è a pagina 8) -> clicca!
Io parteciperò alla serata di gala, perché la proclamazione del vincitore ce la diranno lì! La serata con l’elezione dei vincitori sarà trasmessa su RaiUno il 29 Maggio.
Si tratta del premio organizzato da ‘diversity lab’ (di Francesca Vecchioni), e per la categoria ‘miglior programma tv dell’anno’ hanno inserito il mio ‘LA TEORIA DI TUTTE’, che ora è visibile su Now tv, o su La Effe Tv.
Questo un articolo che spiega il premio e la serata, clicca.
Forza, amici, votate!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Condividi su ...
Ho seguito con fiducia e curiosità la sua attività di scrittrice e divulgatrice. Sono ormai vecchio e da tempo non esprimo più a voce alta le mie opinioni. In passato, nel secolo scorso, quando ero giovane, ho insistito parecchio procurandomi sguardi ironici. L’era dell’homo sapiens sta per finire principalmente per la sua incapacità a capire. Questo è il compito principale suo e delle persone di cultura che amano questo mondo, l’umanità almeno quanto se stessi. Il linguaggio perchè sia comunicazione deve essere composto da parole che siano sintesi di realtà, altrimenti è un rumore che ha solo un senso apparente. Solo allora i concetti saranno di proprietà collettiva e l’umanità comprenderà che le soluzioni non possono venire dall’alto ma da scelte consapevoli dei popoli. In caso contrario il futuro dell’ umanità sarà doloroso sotto tutti i punti di vista: salute, fame, stabilità dell’ambiente; per la gente comune sapere tutto sull’atomo non sarà sufficiente ad evitare dolore e sofferenza. Le auguro sempre più successo e felicità.