Vi racconto la serata dei Diversity Award dove ero finalista con il programma LA TEORIA DI TUTTE (e anche in un’altra categoria)…che da oggi è anche un podcast!

Ciao…ieri ho partecipato alla serata dei Diversity Award, ero finalista con il mio programma LA TEORIA DI TUTTE, per la categoria ‘Miglior programma Tv 2022’. Devo dire che essere finalista per me è stata una soddisfazione immensa, così come per tutta la truppe che ha lavorato con me al programma. Gareggiavamo contro corazzate immense, fatte di produzioni stratosferiche, e noi eravamo gli outsider. Proprio perché outsider, mi sono goduta la serata. Proprio perché era impossibile vincere, mi sono gustata ogni momento, ogni intervista che mi hanno fatto, e ogni scatto che mi chiedevano. Vedi sotto!

Con l’occasione saluto il gruppo che ha lavorato per il programma, da Nunzia a Jole, passando per Vito, Simone, Federico, Liliana e Fabrizio. Abbiamo passato giorni veramente fantastici quando giravamo per l’Italia insieme! Grazie a LaEffe Tv che ha voluto questo programma e lo ha creato, grazie a Stan By Me che lo ha prodotto.

Sul mio canale Instagram ho messo qualche video e qualche foto (seguitemi su instagram, mi raccomando! Sono @greison.anatomy (naturalmente)).

E poi, durante la serata, ho scoperto un’altra cosa: in pratica, le nomination per gli award sono state due! Cioè, ero in finale anche indirettamente, in un’altra categoria, quella di ‘miglior articolo su periodico 2022’, in cui la giornalista di Gente, Maria Elena Barnabi, ha scritto per cinque pagine di me e dei miei lavori (compreso il programma tv). Vi metto sotto la prima pagina…ve la ricordate? C’è un post qui sul mio sito con tutto il servizio quando era uscito.

Ebbene, vi faccio un piccolo spoiler, in entrambi i casi non ho vinto. Ma la serata è stata veramente interessante. Complimenti a Francesca Vecchioni che l’ha ideata.

L’unica ad aver avuto due nomination, come Marie Curie per il Nobel, l’unica differenza è che lei poi ha vinto. Ahahaha…

 

Ora vi devo dire anche un’altra cosa: il programma LA TEORIA DI TUTTE, che era prodotto da LaEffe Tv, e visibile anche su Now Tv, oraa gli amici di Feltrinelli Audio Podcast lo hanno trasformato in puntate audio, e così su tutte le più importanti piattaforme di podcast potete ascoltarlo. Otto puntate, quante erano le puntate del programma.

Sempre sulle piattaforme libere trovate anche gli altri miei podcast LE MAGNIFICHE DELLA SCIENZA e LE MAGNIFICHE DELLA TECNOLOGIA che ho creato grazie a Intesa Sanpaolo.

Su Audible invece ci sono tutti gli altri podcast (l’ultimo è stato QUESTIONE DI FISICA)!!!

Vai in home-page qui del mio sito per sapere tutto nei dettagli.

E allora…buon ascolto…stay safe & love physics!

 

Eccomi con il look della serata…molto rock, ma d’altra parte mi chiamano tutti ‘la rockstar della fisica’!

.

Ecco la copertina del servizio su Gente…

… piccolo recall sui miei libri che vedete nel riquadro… sia L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI (clicca qui) sia SUPERDONNE (clicca qui) sono in continua ristampa, ce li avete, vero?

 

 

E qui invece ero nella posa che è diventata la copertina del programma…

 

 

.

 

…eravamo al Cern di Ginevra, e abbiamo fatto queste foto pazzesche…con l’abito bianco che è tra i miei preferiti!

 

 

.

 

.

 

 

.

 

 

 

 

 

Per i miei libri -> segui questo link: clicca!

Per i miei monologhi e spettacoli teatrali in tour -> segui questo link: clicca!

.



 

 

 

Non state dove o con chi non vi fa fiorire.

gabriella

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart