Nuovo shooting…e ci vediamo a Settembre con le prime date a Acqui Terme, Jesi e Milano!

Ciao amicc…il mio rientro è quasi fatto, ripartono le date le tour, e sono pronta per EINSTEIN FOREVER a Aqui Terme, il 7 Settembre.

Si tratta del monologo con cui rendo omaggio al grande genio di Albert Einstein, tratto dal libro omonimo pubblicato due anno fa con Bollati Boringhieri (clicca).

Ho recuperato la corrispondenza che Einstein riceveva al suo indirizzo di Princeton, in America, e parto proprio da queste lettere (a cui lui ha risposto) per farvi questo racconto. E poi le musiche che sentiremo saranno quello che lui suonava con il suo violino.

 

Poi il 9 Settembre vado a Jesi, al Teatro Pergolesi, dove mettiamo in scena lo spettacolo “Ucciderò il gatto di Schrödinger”, tratto dal mio romanzo omonimo (clicca). Stavolta il racconto è quello del grande Erwin Schrödinger, tramite una storia pazzesca che ho ricostruito, e che ho rappresentato scenicamente a teatro con la regia di Marco Caronna e la produzione Imarts.

 

 

E poi il 15 Settembre sono a Milano con il mio cavallo di battaglia, ovvero il mio primo monologo in assoluto, quello che ho tratto dal primo romanzo dal titolo “L’incredibile cena dei fisici quantistici” (clicca), che mi ha aperto la strada a tutto.

Questo monologo è il racconto della famosa fotografia scattata nel 1927, e di cui sono ossessionata da una vita (le mie ricerche per raccontarla sono durate cinque anni, e hanno portato a tutti i miei lavori).

 

(nuova foto qui sotto e in copertina,

shooting Nadia Scanziani)

 

 

Poi tutte le altre che vedete nella sezione ‘date del tour’ qui del sito!

E, mi raccomando, segnatevi le date importanti dello spettacolo EINSTEIN & ME al Teatro Menotti di Milano, dal 18 al 23 Ottobre (clicca qui per i biglietti)…non vedo l’ora di farvi il racconto di Mileva Maric!

Ciao…buone vacanze…e stay rock & love physics!!!

 

.

E qui sotto nella mia casa a Moranego, a Genova…

 

 


.

.



.
Per i miei libri -> segui questo link: clicca!

Per i miei monologhi e spettacoli teatrali in tour -> segui questo link: clicca!

.



 

 

Non state dove o con chi non vi fa fiorire.

gabriella

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart