Preparatevi per l’uscita del mio nuovo libro…e spettacolo! Sto per raccontarvi una nuova storia…

Ciao amicc…sono giorni di attese. Ho pensato che la foto di copertina – che mi hanno fatto l’altro giorno – fosse la più appropriata per descrivere queste mie giornate. Attese per incontri, attese per eventi che devono arrivare, attese per vedere nascere qualcosa di nuovo che sto creando.

Le attese sono belle. Ad Einstein piacevano. A lui piacevano le code, le file, le attese. Si racconta che un giorno avesse dato appuntamento ad un amico nei pressi di un ponte a Praga, e l’amico è arrivato con quaranta minuti di ritardo. L’amico appena arrivò chiese subito scusa ad Einstein, perché lo aveva fatto aspettare così tanto, ma lui gli rispose ‘non ti devi preoccupare, stavo lavorando’. Per lui le attese servivano ad elaborare nuove idee, nuove pensate. Gli piacevano i semafori. Gli piacevano gli orologi a pendolo, gli specchi: perché lavorano con zelo, senza che nessuno guardi.

Però, vi devo anche dire una cosa, queste mie giornate di attese presto finiranno in sol colpo: tra poco esce il mio nuovo libro! Voi siete pronti? La fata è fissata per il 28 Febbraio, e sarà edito da Mondadori. Vi racconto una nuova storia…non vedo l’ora che la leggiate!

E, anche a questo libro, ho associato un monologo teatrale. Quindi nel frattempo sto creando anche questo…e dopo l’uscita del libro debutterà in tanti posti!

Tenete d’occhio le date qui affianco, il calendario inizia a muoversi un po’ per la prossima stagione.

Presto metterò il link per il pre-order del libro, venite spesso sul mio sito che vi inizierò anche a raccontare qualcosa di più concreto. Vi devo ancora dire il titolo!

Allora…per il momento, vi lascio con un indizio… E’ la foto che segue. Non vi dico altro!

Ciao…stay rock & love physics!!!

 

 

Per i miei libri -> segui questo link: clicca!

Per i miei monologhi e spettacoli teatrali in tour -> segui questo link -> clicca!

.

Non state dove o con chi non vi fa fiorire.

gabriella

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

Comments

  • la tua prossima uscita riguarda la teoria della relatività di Einstein? grazie

    Federico Casciaro
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart