Quindi, ricapitolando…in questo periodo veicolo due messaggi, quelli dei miei ultimi due libri, “Ogni cosa è collegata” e “La donna della bomba atomica”…e da entrambi ho tratto due spettacoli teatrali (come per tutti gli altri, che continuo a far girare in tour).
Lo avete preso il libro LA DONNA DELLA BOMBA ATOMICA? “La donna della bomba atomica. Storia dimenticata di Leona Woods, la fisica che lavorò con Oppenheimer” -> clicca!
E poi c’è quello precedente, il libro OGNI COSA È COLLEGATA “Ogni cosa è collegata. Pauli, Jung, la fisica quantistica, la sincronicità, l’amore e tutto il resto” -> clicca!
E qui sotto una foto bella…con. gli abiti di scena di Leona Woods…venite a teatro a vedere questo spettacolo bellissimo!
Allora amici, tenete d’occhio il calendario sul mio sito, ci vediamo lì….e alla fine mi fermo a fare firmacopie e dediche sui miei libri:
dal 4 al 7 aprile Roma : EOCEC
10/4 Cosenza : LDDBA
11/4 Padova : LDDBA
12/4 Diano Marina (SV) : LDDBA
18/4 Torino : LDDBA
23/4 Senigallia (AN) : LDDBA
24/4 Milano : JDF
9/5 Milano : EOCEC
16/5 Acquasparta (TR) : LDDBA
17/5 Narni (TR) : LDDBA
18/5 Brescia : LDDBA
20/5 Trieste : EOCEC
21/5 Bergamo : SPEECH
30/5 Cernusco (MI) : SDCHCIM
qui i vari acronimi:
EOCEC=Entangled Ogni Cosa È Collegata
LDDBA=La Donna Della Bomba Atomica
JDF=Jukebox Della Fisica
SDCHCIM=Sei Donne Che Hanno Cambiato Il Mondo
Info nella sezione “date del tour”!
È la fisica, baby!
.
Questa è una foto di Hanford, dove hanno riprodotto in scala Enrico Fermi e Leona Woods…all’ingresso dei laboratori!
Per quel che riguarda lo spettacolo “La donna della bomba atomica”, se siete operatori culturali (avete teatri, organizzate festival, rassegne, etc) scrivetemi per avere lo spettacolo da voi: gabriella.greison@gmail.com …oppure, da questa estate, scrivete a
International Music And Arts perché la distribuzione è loro! La scheda artistica dello spettacolo in versione completa la trovate nella sezione ‘spettacoli’ del mio sito.
Quindi per avere lo spettacolo da questa estate in avanti va scritto a loro -> isabella.ruggeri@internationalmusic.it e elena.faccini@internationalmusic.it
Sapere poco è pericoloso. Sapere molto non lo è mai.
.
.
Per i miei libri -> segui questo link: clicca!
Per i miei monologhi e spettacoli teatrali in tour -> segui questo link -> clicca!(qui in questa foto
sono di fianco all'entanglement quantistico
all'IBM di Zurigo)
Il sito di Gabriella Greison utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione sul proprio sito. Se continui ad utilizzare questo sito Gabriella assume che tu ne sia consapevole e sia d'accordo.OkNoLeggi di più
There are no comments