Il racconto della foto che è la mia ossessione…
Eccomi di nuovo con la fotografia che è la mia ossessione, con la fotografia del 1927 che è stato il motivo per cui ho iniziato a raccontare la fisica quantistica. Nessuno aveva prima raccontato questa foto, 10 anni fa l’ho tirata fuori nel mio primo libro “L’incredibile cena dei fisici quantistici” e nel mio primo spettacolo teatrale “Monologo Quantistico”, da lì non mi sono mai fermata. 12 libri e altrettanti spettacoli a teatro, 3 programmi televisivi…e tanto altro. Oggi continuo a fare questo racconto, anche se ha superato le 700 repliche, perchè mi piace tantissimo…e fino a che non copro il 100% della popolazione mondiale che lo ha ascoltato, non mi fermo. E’ il nostro futuro.
E’ stata bella la data a Treviso, al festival Istat, con MONOLOGO QUANTISTICO!
E poi sono stata Firenze, per il festival del quotidiano La Nazione…hanno parlato i quotidiani del mio speech…era su Erwin Schroedinger!
Ecco il link per vederlo -> clicca!
Ecco un articolo uscito…
…per leggerlo, clicca qui!
E qui un altro,,,
Per leggerlo…clicca!
Prossime date dove venire a vedermi nei live con i miei spettacoli teatrali e monologhi, sono nel calendario appena aggiornato (e qui nel sito nella sezione ‘date del tour’):
- il 2 novembre a Genova, al Festival della scienza, mi intervistano, Sala del Maggior Consiglio, ore 16, ingresso libero!
- il 7 novembre ad Aosta, ore 18.30, in viale Garibaldi 3, ingresso libero!
- l’11 dicembre a Padova, ore 19, Complesso San Gaetano, ingresso libero!
Ricordatevi che sto scrivendo il nuovo libro…quindi fino a dicembre cerco di fare meno date!
Condividi su ...
There are no comments