Ieri all’università di Torino, facoltà di Chimica, Aula Magna. Toccava a me parlare, e l’ho fatto alla mia maniera. Sono salita sopra la cattedra. MONOLOGO QUANTISTICO in un luogo simbolo, strepitoso. Dovevate vedere le facce dei ragazzi, dovevate proprio vederle, erano bellissime.

 

E’ stata un’ora magnifica. Non potete immaginare le facce, per tutto il tempo. Il mio racconto (in forma ridotta) delle storie che racconto nel mio MONOLOGO QUANTISTICO hanno catturato una volta di più una platea straripante, di ogni età, e il tifo dei ragazzi (che facevo un gesto così sovversivo per loro) lo sentivo, lo sentivo eccome…ragazzi sono con voi, realizzerete tutti i vostri sogni!

In quanti fuori ad aspettarmi, a parlarmi, mi avete confessato tutti i vostri desideri più grandi…tanti selfie, le dediche sui miei romanzi, bravi…continuate così! Con la fisica puoi fare tutto quello che vuoi…

Perché potranno tagliare tutti i fiori, ma non riusciranno mai a fermare la primavera.

 

…grazie Maria Rosa Menzio!

Ottobre ha avuto tante date del mio tour: Giardini Naxos, Messina, Milano, Firenze, Trento, Bergamo, Treviglio, Mogliano Veneto, Roma, Torino, Alessandria, Ravenna…e poi inizia novembre!

Per il monologo EINSTEIN & ME nella versione completa queste date:

-> 25 febbraio 2019: Trieste, teatro Rossetti (sala da 1000 posti!),  “Einstein & me” versione teatrale completa, clicca qui!

-> 14 marzo 2019: Genova, teatro Politeama (sala da 1000 posti!),  “Einstein & me” versione teatrale completa, clicca qui!

-> 29 marzo 2019: Bellinzona, teatro Sociale, “Einstein & me” versione teatrale completa, clicca qui!

 

Mi sono inventata anche la versione stand up dei miei tre monologhi teatrali (clicca sui vari titoli per saperle: EINSTEIN & ME, MONOLOGO QUANTISTICO, e DUE DONNE AI RAGGI X) e le date aumentano di continuo (in Italia e in Svizzera) in attesa dell’allestimento completo (il mio preferito)…eccole tutte quante insieme clicca qui, le aggiorno di giorno in giorno!

Queste sono le schede artistiche che li raccontano: Monologo quantistico -> Monologo Quantistico Due donne ai Raggi X -> Due donne ai Raggi X Einstein & me -> Einstein & me

Per averli scrivetemi: gabriella@greisonanatomy.com e ci accordiamo!

 

 

 

Poi, oltre alla versione completa, porto in giro la versione stand up di EINSTEIN & ME, e ci sono tantissime date che mi aspettano. Il CALENDARIO è in questo link, clicca qui! Oltre agli altri DUE monologhi precedenti: “1927 Monologo quantistico” e “Due donne ai Raggi X” che hanno fatto il giro dell’Italia intera nei teatri (e la stanno ancora facendo, e la faranno ancora e ancora).

 

 

Per il trailer con le foto di scena montate con la musica, clicca qui!

Per EINSTEIN E IO, il romanzo da cui ho tratto il monologo clicca qui, oppure in tutte le librerie d’Italia!

 

 

Questi sono i miei canali sui social, per stare aggiornato, cliccandoci sopra si apre!

  1. Greison Anatomy
  2. EINSTEIN E IO
  3. Hotel Copenaghen
  4. Festival della Fisica
  5. Faust a Copenaghen
  6. L’incredibile cena dei fisici quantistici
  7. 1927 Monologo Quantistico
  8. Sei donne che hanno cambiato il mondo
  9. SuperDonne!
  10. Pillole di Fisica
  11. Poi c’è la pagina twitter mia, @greison_anatomy e quella del Festival della Fisica @vivalafisica
  12. Poi c’è Instagram @gre1son
  13. C’è il canale YouTube 100doinel
  14. E infine Linkedln

 

E per i miei libri…in tutte le librerie oppure qui:

Per EINSTEIN E IO, clicca qui.

Per L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI, clicca qui.

Per SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO, clicca qui.

Per SUPERDONNE!, clicca qui.

Per HOTEL COPENAGHEN, clicca qui.