Su Rai5 mi hanno intervistato sul compleanno della Luna…ero a Roma, al Ghetto, con 98 gradi, e non è finita…

Su Rai5 mi hanno intervistato sul compleanno della Luna…ero a Roma, al Ghetto, con 98 gradi…e non è finita: dovevo ancora fare il monologo al Festival Ebraico, e ci si scioglieva, in piena trasformazione adiabatica, dovevo farlo sul un palco all’aperto, e una cappa sopra la testa…ma alla fine…missione compiuta!

Prima le foto…che rendono l’idea del passaggio di stato da solido a liquido del mio corpo. E poi il video…

 

 

Intanto…

In attesa di una risposta dal Politecnico di Zurigo, dopo la mia proposta di attribuire una laurea postuma a Mileva Maric… (che deve arrivare entro fine luglio, clicca qui per il racconto)

Hanno caricato sulla piattaforma TEDxTalks il mio ultimo TED, quello su Lise Meitner. Era il TEDxSchio e il titolo è “Grazie, Lise Meitner”.

(incredibile come gli argomenti su cui mi batto siano così rotondi…)

Ecco il link -> CLICCA QUI per guardare il TEDxSchio!

 

 

E ora aspettiamo la risposta dal Politecnico di Zurigo (entro fine luglio)…su La Repubblica leggi la storia CLICCA QUI!

 

 

 

 

Tra le tante novità già confermate per la prossima stagione ci sono queste due date importantissime (con allestimento teatrale completo):

  • hanno presentato la nuova stagione al Teatro Brancaccio di Roma, e sono stata inserita in cartellone: EINSTEIN & ME con l’allestimento teatrale completo sarà in quel magnifico, enorme teatro, e sono felicissima! Sarà un evento unico, con data secca, il 6 aprile 2020…quindi imperdibile! Gli aggiornamenti li trovate qui sul mio sito, man mano che me li comunicano…per i biglietti basta chiamare il teatro (anche per e scuole vale uguale!)
  • hanno presentato la nuova stagione al Teatro Elfo Puccini di Milano, e per una settimana porto EINSTEIN & ME in quel teatro strepitoso, dal 14 al 19 aprile 2020, possibilità di mattinee per le scuole, chiamate il teatro, e prendete i biglietti per la sera già adesso, perché vanno a ruba (come per i concerti di Vasco, esauriscono un anno prima): biglietti per Teatro ELFO PUCCINI DI MILANO!

 

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart