Nuova intervista, questa volta su Mashable: “In qualsiasi ambiente vi capiterà di trovarvi cercate i vostri alleati, quelle persone che non hanno pregiudizi di genere, età, etnia…solo così fiorirete”

 

Nuova intervista, questa volta su Mashable: “In qualsiasi ambiente vi capiterà di trovarvi cercate i vostri alleati, quelle persone che non hanno pregiudizi di genere, età, etnia…solo così fiorirete”. Ecco il link -> clicca qui!

 

Venerdì sera sono a Verona con lo spettacolo “Due donne ai raggi X – Marie Curie e Hedy Lamarr, ve le racconto io”, lo porto al Teatro Stimate…l’ingresso è libero perché offerto dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona (bellissimo! grazie!), inizio ore 20.45 puntuali!!!

Poi lunedì sono a Genova, per moderare un evento organizzato da Leonardo, ai Magazzini del Cotone (si potrà seguire in streaming, ma non venendo lì).

E poi ultimo appuntamento prima della pausa americana (volo un mese in America, dalla parte di San Francisco stavolta): a Ispra, sul Lago Maggiore, il 5 dicembre, ore 18…presentazione della nuova edizione di “L’incredibile cena dei fisici quantistici” (la nona, è in tutte le librerie, una versione natalizia, aggiornata, e con la correzione dei refusi e altro). Qui la versione nel web: clicca, con anche l’audiolibro letto da me!

Per tutto dicembre però non sentirete la mia mancanza: mi vedrete in uno spot su La7 che ho registrato nei giorni scorsi, sull’economia circolare…poi vi dico tutto!

 

 

Qui invece hanno ricostruito su SwissInfo la mia proposta all’ETH di dare una laurea postuma a Mileva Maric -> clicca qui!

 

 

 

 

 

Il Teatro Vittoria di Roma ha preso il mio nuovo spettacolo “Einstein forever”, le date sono 11 , 12 e 13 marzo 2020, sul palco con me ci sarà Marcello Corvino al violino! CLICCA QUI per i biglietti!

(c’è anche qui la possibilità del mattinée per le scuole, chiamate il teatro)

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart