Su SwissInfo hanno ricostruito tutta la storia della mia proposta di laurea postuma a Mileva Maric in un bel reportage, con intervista video!

Su SwissInfo hanno ricostruito tutta la storia della mia proposta all’ETH di una laurea postuma a Mileva Maric, e mi hanno intervistato, è uscito tutto oggi, anche su TvSvizzera, ecco il link per il reportage completo: clicca!

#MilevaMaric

Qui sul mio sito ho creato una pagina apposta in home page, per seguire la storia, in continua evoluzione: clicca!

 

 

E vi ricordo anche che ci sono le date più belle della stagione a Milano, al Teatro Elfo Puccini, dal 14 al 19 aprile 2020, in cui metterò in scena con allestimento teatrale completo la sua storia, in “Einstein & me”, e i biglietti sono quasi finiti, mancano pochissimi posti per il sold out definitivo, quindi affrettatevi a prenderli CLICCA.

 

 

E mi hanno intervistato l’altro giorno, appena uscita su Marshable Italia -> clicca qui

 

Venerdì sera sono a Verona con lo spettacolo “Due donne ai raggi X – Marie Curie e Hedy Lamarr, ve le racconto io”, lo porto al Teatro Stimate…l’ingresso è libero perché offerto dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona (bellissimo! grazie!), inizio ore 20.45 puntuali!!!

Poi lunedì sono a Genova, per moderare un evento organizzato da Leonardo, ai Magazzini del Cotone (si potrà seguire in streamining, ma non venendo lì).

E poi ultimo appuntamento prima della pausa americana (volo un mese in America, dalla parte di San Francisco stavolta): a Ispra il 5 dicembre, ore 18…presentazione della nuova edizione di “L’incredibile cena dei fisici quantistici” (la nona, è in tutte le librerie, una versione natalizia, aggiornata, e con la correzione dei refusi e altro). Qui la versione nel web: clicca, con anche l’audiolibro letto da me!

Per tutto dicembre però non sentirete la mia mancanza: mi vedrete in uno spot su La7 che ho registrato nei giorni scorsi, sull’economia circolare…poi vi dico tutto!

 

Novità. Domenica 16 Febbraio a Bologna, al Teatro Filippo Neri, porto in scena tutte le mie “Sei donne che hanno cambiato il mondo”, in una lunga maratona di 3 ore di fila. Abbiamo pensato a Bologna perché si raggiunge facilmente in treno da qualsiasi posto in Italia, e in un orario perfetto per fare tutto in giornata.

Si tratta del primo spettacolo monstre sulle mie grandi eroine della scienza (solitamente le racconto divise in vari monologhi, da un’ora), che metterò in scena per la prima volta una di seguito all’altra: il pubblico avrà la possibilità di mangiare, bere, e rilassarsi, e seguire il mio monologo che rende omaggio alle donne che oggi ci permettono di sognare e realizzarci. E sarà un modo per stare tutte insieme da ogni parte d’Italia, lì. Perché siamo tante. Ingresso libero, inizio ore 16! Info: oratoriosanfilipponeri@mismaonda.eu

 

 

 

 

 

 

 

Il Teatro Vittoria di Roma ha preso il mio nuovo spettacolo “Einstein forever”, le date sono 11 , 12 e 13 marzo 2020, sul palco con me ci sarà Marcello Corvino al violino! CLICCA QUI per i biglietti!

(c’è anche qui la possibilità del mattinée per le scuole, chiamate il teatro)

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart