Sezione dedicata alle aziende / disponibilità per speech motivazionali, moderazione eventi, convention, panel, conduzione congressi

 

(staff)

 

Sezione dedicata alle aziende.

Gabriella Greison  è disponibile per speech motivazionali, moderazione eventi, convention, panel, conduzione congressi.

Tra le tante collaborazioni di Gabriella Greison con le aziende spiccano le pubblicità che ha condotto per Eni su La7, e la conduzione di numerosi eventi aziendali per le più grandi strutture italiane. Ha inoltre condotto speech motivazionali seguendo i principali argomenti che le sono stati suggeriti dai manager aziendali, secondo le disparate esigenze. Gabriella Greison racconta storie, perché le persone hanno bisogno di ascoltare storie di cui nessuno parla.

I monologhi di Gabriella Greison raccontano storie ad alto impatto emotivo, usano le storie dei fisici del XX Secolo come metafora, per raccontare la crescita, la condivisione, l’incluisività, il cambiamento, la forza, la motivazione personale, le Stem, empowerment femminile, e diversity.

Negli anni le sono state commissionate numerosi speech, e ha partecipato ad eventi, convention, panel, e non solo per aziende italiane. La sua preparazione impeccabile permette a chi ascolta le sue storie di vivere momenti di grande stupore, perché Gabriella crea empatia con il pubblico. I suoi interventi possono essere mirati e specifici, a seconda delle esigenze, oppure può raccontare storie di eccellenza. Aiuta i dipendenti nel percorso di cambiamento e per far consolidare al meglio una community aziendale.

Le storie da cui trae spunto Gabriella partono dalla fisica quantistica, i fisici del XX Secolo (da Albert Einstein a Enrico Fermi, da Marie Curie a Rita Levi Montalcini) e seguendo il fattore umano che ha accompagnato le loro scoperte, riesce a renderle efficaci e attuali per tutti. Anche le storie delle grandi donne della scienza servono oggi per avere comprensione dei tempi e per crescere.

In un processo di trasformazione culturale, ogni storia è un tassello in più per la crescita personale e aziendale.

Gabriella è disponibile anche per la narrazione dei risultati raggiunti, traguardi fondamentale per generare orgoglio nei protagonisti del cambiamento e per instillare la voglia di cambiamenti ancora più profondi.

Per diversi marchi ha condotto eventi in streaming su StreamYard, Zoom e Skype, o su qualsiasi altra piattaforma aziendale. Ha condotto eventi all’interno di teatri, auditorium, sale private, per un pubblico di dieci mila persone, per un pubblico di cinquanta persone o anche di tre.

Sfide, paure, ostacoli, errori, cambiamento, inclusività, donne, sostenibilità, ricerca, lavoro di gruppo, performance, STEM, sono tanti gli argomenti che affronta Gabriella Greison. Con immensa maestrìa, e eccezionale padronanza della parola.

 

Email per chiedere un preventivo -> info@greisonanatomy.com

(anche per eventi on-line)

 

Ci piace chiudere questa pagina lasciando i link dei tre TEDxTALKS che Gabriella Greison ha fatto, e che sono di grande suggestione per tutti:

su Albert Einstein, su Lise Meitner, sulla fisica quantistica.

 

 

Il set in studio per i collegamenti online è questo:

 

 

 

E poi c’è la disponibilità a spostamenti e presenza sul posto.

 

(staff)

 

 

.

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart