Finalmente in tutte le librerie c’è “Ucciderò il gatto di Schrödinger”!!!
Finalmente in tutte le librerie c’è “Ucciderò il gatto di Schrödinger”, da oggi non è più solo mio, è anche vostro.
Sono felice per tutti i messaggi di incoraggiamento che mi avete mandato in questi giorni, man mano che postavo l’avvicinamento a questa data importante. Sono felice perché sui social avete seguito con tanto interesse le varie fasi, e mi fate sentire il vostro affetto! Ci ho lavorato un anno a questo romanzo, è stato faticoso, ma adesso è fuori, e io non posso fare altro che aspettare che lo leggiate… aspetto i vostri commenti, le vostre foto, le vostre recensioni.
Questo è il link per vedere il video che racconta il lavoro che c’è dietro clicca.
Questo un link per comprarlo -> clicca!
Il primo appuntamento per le dediche e i firmacopie è a Milano domenica, ore 15.30 nella libreria Rizzoli Bookshop di Duomo (Galleria Vittorio Emanuele II)!
(prima sarò alle 13.15 al Teatro Piccolo Grassi per fare il monologo “Cara Marie Curie…”, tratto dal mio podcast Audible; e poi alle 14 nel chiostro per un breve dibattito sulla scienza)
Vi lascio la frase che mi ha dato il grande Leonard Susskind per la copertina, e che troverete sul retro:
“Finalmente un romanzo attuale che racconti la fisica quantistica a tutti. Ce n’era bisogno. Soprattutto per dire che Einstein e Schrödinger hanno definitivamente vinto la guerra contro Bohr e Heisenberg”.
E queste le alette interne…
Non vedo l’ora di vedervi con questo mio libro in mano!!!
Questo è lo spessore, io vi avverto…
Ciao!!!
Non state dove o con chi non vi fa fiorire.
Condividi su ...
There are no comments