Tutti i miei libri insieme…senza mascherina. Loro possono!

Li ho messi tutti insieme finalmente. Loro non hanno bisogno di mascherine. E che ammucchiata sia.
Ci sono tutti. La trilogia con i grandi fisici del XX secolo che hanno creato la fisica quantistica (cena dei fisici, Copenaghen e Heisenberg); il saggio su Einstein; tre libri sulle grandi donne della scienza (sei donne, superdonne e Mileva); e l’ultimo che è un romanzo su Schrödinger ed è il seguito sulla fisica quantistica scritto finora. Sono in tutte le librerie, e continuamente in ristampa…
In un post sui social mi avete chiesto l’ordine di lettura, per chi vuole iniziare a farlo…eccolo:
Primo “L’incredibile cena dei fisici quantistici”, subito dopo va letto “Ucciderò il gatto di Schrödinger”. Dopo, soltanto dopo, vanno letti: “La leggendaria storia di Heisenberg e dei fisici di Farm Hall”, e “Einstein forever”. Per finire “Hotel Copenaghen”, così si torna al primo.
Questo per quel che riguarda la fisica quantistica.
Mentre i 3 sulle donne della scienza (“Sei donne che hanno cambiato il mondo”, “Superdonne”, “Einstein e io”) vanno bene sempre, mischiati, ripresi, confusi, riletti, lasciati lì, dimenticati, letti di nuovo, a caso, sempre.
In home-page qui del sito c’è una sezione che li racconta tutti nel dettaglio.
Ciao…e proteggetevi.
Teniamo duro, finirà!

Avviso di servizio:

Per quel che riguarda i webinar o gli eventi nel web o le interviste online o la moderazione di eventi o convention per avermi bisogna fare riferimento all’agenzia “Elastica” con email: gaiacolusso@elastica.eu

 

 

 

Ciao…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart