Tutti i miei libri insieme…senza mascherina. Loro possono!

Li ho messi tutti insieme finalmente. Loro non hanno bisogno di mascherine. E che ammucchiata sia.
Ci sono tutti. La trilogia con i grandi fisici del XX secolo che hanno creato la fisica quantistica (cena dei fisici, Copenaghen e Heisenberg); il saggio su Einstein; tre libri sulle grandi donne della scienza (sei donne, superdonne e Mileva); e l’ultimo che è un romanzo su Schrödinger ed è il seguito sulla fisica quantistica scritto finora. Sono in tutte le librerie, e continuamente in ristampa…
In un post sui social mi avete chiesto l’ordine di lettura, per chi vuole iniziare a farlo…eccolo:
Primo “L’incredibile cena dei fisici quantistici”, subito dopo va letto “Ucciderò il gatto di Schrödinger”. Dopo, soltanto dopo, vanno letti: “La leggendaria storia di Heisenberg e dei fisici di Farm Hall”, e “Einstein forever”. Per finire “Hotel Copenaghen”, così si torna al primo.
Questo per quel che riguarda la fisica quantistica.
Mentre i 3 sulle donne della scienza (“Sei donne che hanno cambiato il mondo”, “Superdonne”, “Einstein e io”) vanno bene sempre, mischiati, ripresi, confusi, riletti, lasciati lì, dimenticati, letti di nuovo, a caso, sempre.
In home-page qui del sito c’è una sezione che li racconta tutti nel dettaglio.
Ciao…e proteggetevi.
Teniamo duro, finirà!

Avviso di servizio:

Per quel che riguarda i webinar o gli eventi nel web o le interviste online o la moderazione di eventi o convention per avermi bisogna fare riferimento all’agenzia “Elastica” con email: gaiacolusso@elastica.eu

 

 

 

Ciao…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart