Terza e ultima settimana di prove di EINSTEIN & ME al teatro Elfo Puccini di Milano…ecco le foto di scena! Domenica c’è l’anteprima a Roma, al teatro Sala Umberto…non vedo l’ora!
Terza e ultima settimana di prove al teatro Elfo Puccini di Milano di EINSTEIN & ME…tutto è quasi pronto e bellissimo…domenica c’è l’anteprima a Roma, al teatro Sala Umberto…clicca qui per i biglietti, se ancora distrattamente non li hai presi…e io non vedo l’ora! E qui per EINSTEIN E IO, il mio nuovo romanzo in tutte le librerie!
Ora devo proprio dire una cosa: lavorare con Cinzia Spanò, alla regia del monologo, è stata un’esperienza che mi ha fatto crescere tanto, come sono felice per questi giorni di lavoro con lei, è stato tutto così intenso, vivo, pieno. Ogni cosa che mi diceva, ogni consiglio, commento…tutto così prezioso. Grazie, Cinzia. E poi c’è il gruppo straordinario messo in piedi: Giuliano alle luci è fantastico, sempre così attento, ha fatto 60 memorie per uno spettacolo di un’ora e venti (altrimenti dice che si annoia), Saverio alle scene è fantastico, l’albero che ha creato mette i brividi, Martina aiuto-regia è fantastica, così scrupolosa, così presente, Andrea ai video è fantastico, ci sono dei passaggi che con i suoi video vengono le lacrime anche a me sul palco…non ci sono altre parole, siamo una bomba…tutto magnifico. Grazie, vi voglio bene. E poi all’Elfo…uno straordinario privilegio. Einstein sarebbe fiero di tutto questo lavoro messo in piedi per lui. Perché tutti ci abbiamo messo tanta passione, in questo lavoro, non c’è certo altro…
Su youtube ho caricato il video con le foto di scena e la musica: CLICCA QUI!
Ecco alcune foto di scena (di Marina Alessi)…
…bellissime!
“EINSTEIN & ME” di e con Gabriela Greison regia Cinzia Spanò (con l’amichevole partecipazione di Giancarlo Giannini nella voce di Albert Einstein nei passaggi più avvincenti) luci Giuliano Almerighi, video Andrea Finizio, scene Saverio Assumma de Vita, assistente regia Martina Maffezzini foto Marina Alessi produzione Oti
…tutte le prove a Milano, poi a Roma c’era il teatro Sala Umberto che sovrintendeva, la produzione è loro, è Oti, quindi grazie a Alessandro Longobardi, grazie a Germana, e a Monica, e a Andrea…che bello tutto. Da gennaio 2019 inizieremo a girare per i teatri con questo monologo, e presto ci saranno le date complete…quella del 23 settembre a Roma è solo un’anteprima, l’allestimento completo lo faremo presto…e lo porteremo in giro così! Abbiamo già la data al teatro Rossetti di Trieste (da 1000 posti!) il 26 febbraio 2019, poi al Politeama di Genova (da 1000 posti!) il 14 marzo 2019, poi al teatro di Bellinzona il 29 marzo 2019!!!
QUESTO IL CALENDARIO 2018/2019 DOVE TROVARMI in giro per teatri, piazze, festival…nella vita reale: CLICCA QUI!!!
Questo è il link al trailer fotografico a Berna che ho caricato sul mio canale youtube, clicca qui.
Questa è la locandina!
Questo è il mio nuovo romanzo da cui ho tratto il monologo, che esce in tutte le librerie da giovedì 20 settembre 2018!
Questa è l’anticipazione sull’allegato culturale di Repubblica di domenica scorsa…
In questo post racconto in maniera più dettagliata il romanzo EINSTEIN E IO, clicca qui.
In questo post racconto le prove che stiamo facendo in questi giorni al teatro Elfo Puccini di Milano, e qualcosa di più del monologo EINSTEIN & ME, clicca qui.
Questo è il trailer completo, clicca qui.
Questo il link al calendario completo della mia stagione in giro con la fisica e i fisici del XX secolo, clicca qui!
Questi sono i miei canali sui social, per stare aggiornato, cliccandoci sopra si apre!
- Greison Anatomy
- EINSTEIN E IO
- Hotel Copenaghen
- Festival della Fisica
- Faust a Copenaghen
- L’incredibile cena dei fisici quantistici
- 1927 Monologo Quantistico
- Sei donne che hanno cambiato il mondo
- SuperDonne!
- Pillole di Fisica
- Poi c’è la pagina twitter mia, @greison_anatomy e quella del Festival della Fisica @vivalafisica
- Poi c’è Instagram @gre1son
- C’è il canale YouTube 100doinel
- E infine Linkedln
E per i miei libri…in tutte le librerie oppure qui:
Per EINSTEIN E IO, clicca qui.
Per L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI, clicca qui.
Per SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO, clicca qui.
Per SUPERDONNE!, clicca qui.
Per HOTEL COPENAGHEN, clicca qui.
Condividi su ...
There are no comments