Primo esperimento del mio MONOLOGO QUANTISTICO in spiaggia riuscitissimo! Ecco il racconto…

L’esperimento è riuscito, la serata è stata magica, una cosa nuova abbiamo creato ieri, è stato pazzesco. Eravamo in spiaggia, in uno stabilimento molto bello solelunavillage di alessandro, il gestore a cui è venuto in mente di ricreare la cena con le portate che racconto in #lincredibilecenadeifisiciquantistici e il mio monologo su questa piattaforma sulla piscina ha fatto da accompagnamento… ho avuto la possibilità di parlare con tutti, e ognuno mi ha raccontato la sua storia, qualcuno è venuto dalla Toscana, qualcuno da Como, altri mi avevano già sentito in una piazza, altri a teatro. I miei racconti sui fisici del xx secolo hanno catturato anche voi, lo so…ora vi sembra di conoscerli Niels Bohr, Schroedinger, Dirac, Pauli, Heisenberg, Marie Curie, Einstein e tutti gli altri… Poi ci sono stati i fuochi d’artificio in spiaggia, e poi il firmacopie e le dediche sui miei libri, la serata pareva non finire mai, quanto mi è piaciuta! Grazie…eravate tanti, eravate belli. Continuate così, restate curiosi…

 

E poi, una chicca finale…

Emma, 7 anni, che mi fa un regalo. Ha fatto un disegno e me lo ha dato alla fine…

 

 

Grazie Emma, i miei sforzi sono stati ripagati, e tu realizzerai tutti i tuoi sogni…

 

 

Prossime date:

13/8 Ventotene -> LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL
23/8
Massa Carrara -> EINSTEIN & ME
2/9
Bologna -> LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL

 

Ps:

-EINSTEIN & ME -> è il monologo tratto dal romanzo EINSTEIN E IO 

-MONOLOGO QUANTISTICO -> è il monologo tratto dal romanzo L’INCREDIBILE CENA DEI FISICI QUANTISTICI

-LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL -> il romanzo ha lo stesso titolo del monologo

(e le versioni estive non prevedono allestimento teatrale completo)

 

 

 

 

 

 

 

Poi aspettiamo la risposta dal Politecnico di Zurigo per l’attribuzione della laurea postuma a Mileva Maric…racconto di nuovo tutta la storia (con un piccolo aggiornamento) su DONNA MODERNA in edicola questa settimana -> CLICCA QUI!!!

 

Tra le novità già confermate ci sono (con allestimento teatrale completo) di EINSTEIN & ME ci sono queste importantissime:

  • hanno presentato la nuova stagione al Teatro Brancaccio di Roma, e sono stata inserita in cartellone: EINSTEIN & ME con l’allestimento teatrale completo sarà in quel magnifico, enorme teatro, e sono felicissima! Sarà un evento unico, con data secca, il 6 aprile 2020…quindi imperdibile! Gli aggiornamenti li trovate qui sul mio sito, man mano che me li comunicano…per i biglietti basta chiamare il teatro (anche per e scuole vale uguale!)
  • hanno presentato la nuova stagione al Teatro Elfo Puccini di Milano, e per una settimana porto EINSTEIN & ME in quel teatro strepitoso, dal 14 al 19 aprile 2020, possibilità di mattinee per le scuole, chiamate il teatro, e prendete i biglietti per la sera già adesso, perché vanno a ruba (come per i concerti di Vasco, esauriscono un anno prima): biglietti per Teatro ELFO PUCCINI DI MILANO!
  • hanno presentato la stagione al Teatro di Camogli, e porto LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL in quel teatro così suggestivo, la data è il 27 novembre 2019, segnatevela, chiedete i biglietti, chiamando!

Per gli amici insegnanti, sparsi tra Milano, Roma e Genova: chiamate i teatri qui sopra, che le mattinee per le scuole sono per i ragazzi…

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

Comments (2)

  • Ciao Gabriella sono Emma
    Grazie di aver pubblicato il mio disegno non ci posso credere!
    Noi veniamo anche il 23 a Massa e mio fratello già legge Einstein & io
    Sei una super donna

    Cynthia
    Rispondi
    • Ah che bello!
      Grazie Emma…
      …siete fantastici!
      gg.

      gabriella
      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart