Anche su El Pais la mia proposta di attribuire una laurea postuma a Mileva Maric…

Questa settimana anche El Pais ha ripreso la mia proposta di attribuire una laurea postuma a Mileva Maric che ho fatto ufficialmente al Politecnico di Zurigo in primavera…vi posto l’articolo molto interessante.

Si tratta di nuove riflessioni su come le donne del tempo, ostacolate dalla società maschilista, si accontentassero di fare fisica all’ombra dei mariti, senza più avere ambizioni personali…

Resta il fatto che a Mileva hanno impedito di realizzare i suoi sogni, e adesso un riconoscimento postumo è il momento di darglielo, per mostrare alle nuove generazioni che i tempi sono cambiati.

Mi avevano detto che avrebbero risposto a settembre, ci siamo quasi quindi…

 

Qui un riassunto delle puntate procedenti CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

 

Altra cosa. Vi avevo detto che i biglietti di “Einstein & me” per le date di Milano al Teatro Elfo Puccini sarebbero andate a ruba…ecco la situazione: clicca, dovete affrettarvi a prendere quelli rimasti, ricordatevi le date: dal 14 al 19 aprile 2020. Anche se è 7 mesi prima…

E poi c’è una bella notizia: il Teatro Vittoria di Roma ha preso il mio nuovo spettacolo “Einstein forever”, le date sono 11 e 12 marzo 2020, sul palco con me ci sarà Marcello Corvino al violino!

A breve vi dico tutto…

 

Per gli insegnanti: chiamate i teatri qui sopra, che faccio anche le mattinee, per le scuole, così fate venire i ragazzi…

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart