La mia lezione all’Università di Padova, nell’Aula Magna…con finale a sorpresa (video da guardare)

Mi hanno chiesto un intervento all’Università di Padova, in Aula Magna, quella di Galileo. Avreste dovuto vedere che belle le facce dei ragazzi che seguivano le storie di vita che raccontavo. Storie di scienziate, storie di donne, di battaglie, di conquiste. E così, ad un certo punto, dal palco che mi hanno donato sono passata al leggìo, e da lì ho declamato Baudelaire…
Su instagram le stories dei ragazzi la sera, che raccontano questo mio monologo, sono tantissime…ma avreste dovuto vedere le loro facce, avreste proprio dovuto vederle, erano facce bellissime. Grazie.

E l’affetto finale che ho vissuto lo porto con me stretto, mi servirà per i prossimi lavori, e un po’ lo mando indietro, alle grandi donne della scienza…

Ecco il video completo: CLICCA QUI!

Giornata memorabile…quanti messaggi dei ragazzi, vorrei postarveli tutti, grazie…

Ecco qualche foto dei ragazzi dalle loro stories… centinaia…sono troppo belle per non postarle!

Questo è uno dei post in cui racconto il perché di tutto questo  -> clicca e questo è un altro -> clicca

 

 

Prossimi appuntamenti con i miei monologhi e le mie eroine della scienza: Riccione, Vienna, Lucca, Trieste, Milano, Firenze, Torino, Camogli, Trento, Verona, Ispra…poi mi fermo un mese e faccio un bel viaggio (vi dirò dove)!

 

Altra cosa. Vi avevo detto che i biglietti di “Einstein & me” per le date di Milano al Teatro Elfo Puccini sarebbero andate a ruba…ecco la situazione: clicca, dovete affrettarvi a prendere quelli rimasti, ricordatevi le date: dal 14 al 19 aprile 2020 (sia la sera sia la mattina, doppia replica ogni giorno…agli insegnanti: prenotate i mattinée per le scuole!)…

E poi c’è una bella notizia: il Teatro Vittoria di Roma ha preso il mio nuovo spettacolo “Einstein forever”, le date sono 11 e 12 marzo 2020, sul palco con me ci sarà Marcello Corvino al violino! CLICCA QUI per i biglietti!

(c’è anche qui la possibilità del mattinée per le scuole, chiamate il teatro)

 

 

 

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart