Svelata la copertina del mio nuovo romanzo UCCIDERO’ IL GATTO DI SCHROEDINGER (attivo il pre-order)!

Ciao…ho una notizia strepitosa!!! Finalmente è in pre-ordine il romanzo che ho scritto durante il lockdown!!! Ve lo ricordate? Nei post precedenti vi ho accennato qualcosa…

Si tratta del romanzo a cui mi sono dedicata più di un anno, le mie ricerche partono da Vienna (ogni volta che ci andavo e postavo foto era per questo motivo!) e si concludono in America, a San Francisco (vi ricordate del mio viaggio di un mese che ho fatto a dicembre? ecco il motivo!). E’ un romanzo molto attuale, tant’è che la protagonista è una ragazza di 28 anni ai giorni nostri…e racconto tante cose che ci appartengono, fino anche al lockdown (abbiamo vissuto come il gatto di Schroedinger, vivi e morti nello stesso tempo!, racconto la fisica quantistica, ne traccio la storia e anche il futuro che ci aspetta, e racconto del grande Erwin Schroedinger…non vi dico altro, non vedo l’ora che lo leggiate!!!

Il titolo è UCCIDERO’ IL GATTO DI SCHROEDINGER -> pre-order qui!!!

Il romanzo uscirà in libreria dal 15 Settembre e sarà la mia nuova ossessione per tutta la stagione…ci stiamo creando anche uno spettacolo teatrale (qualcosa nel post precedente vi avevo accennato!).

La copertina è bellissima…e io sono fiera di questo lavoro immenso!

Dall’Incredibile cena dei fisici quantistici in poi ho sempre desiderato scrivere questo romanzo… è il naturale seguito, lo cito all’interno del romanzo due volte, e anche se sono stanchissima per la fatica che ho fatto per tracciare tutta la storia, adesso sono emozionata che anche voi possiate leggerlo ed è anche vostro e sono appagata da questo, dai vostri commenti e dalle persone che già mi hanno scritto che l’hanno pre-ordinato… grazie, davvero, vi voglio bene!

La mia fotografia che racconto nel mio MONOLOGO QUANTISTICO c’entra eccome…è ancora protagonista, anche in questo romanzo!

Sono felicissima… e volevo condividere questa gioia con voi…

Io non vedo l’ora che diventi anche vostro, questa nuova storia che ho creato è così attuale, così nostra, vedrete con i vostri occhi… Eh sì, approfondisco Schroedinger, un altro dei miei fisici preferiti della foto di gruppo.

Sapete cosa mi piace tanto di voi, che ogni cosa mi venga in mente e mi metta in testa di fare, sento il vostro supporto fortissimo. Grazie che ci siete. Sento tantissimo il vostro sostegno. Grazie! Ho il pubblico più bello del mondo!!!

 

 

 

 

E poi c’è lo spettacolo teatrale… una cosa grande… che deve ancora nascere. Per seguire passo passo questo nuovo progetto, c’è una nuova striscia in home page, e questo link che aggiorno man mano -> clicca qui!

 

 

 

 

Ci vediamo nelle prossime date…ora me ne torno nella mia Liguria (appunto dove ho vissuto i 4 mesi di lockdown) e non potevo dare una notizia migliore…

 

Ecco le date in Liguria…segnatevele, saranno un evento storico…Liguria est e Liguria ovest, equamente presenti! I dettagli ve li dò nella casella qui di lato dove c’è tutto il calendario… tutti versione stand-up, e alla fine firmacopie e dediche sui miei libri!

-> 16 Agosto a Albissola Mare con EINSTEIN FOREVER,

-> 24 Agosto a Santa Margherita Ligure MONOLOGO QUANTISTICO,

-> 29 Agosto a Spotorno SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO,

-> 12 Settembre a Camogli CARA MARIE…

E poi due date in Puglia… e poi speriamo ne nascano altre!

Ciao!

 

 

 

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

Comments

  • Buonasera
    Ho appena letto della bella notizia!sarà un piacere leggerlo anche perché Schroedinger è uno dei fisici che mi ha destato sempre una grande curiosità,tempo fa ho letto la biografia che traccia john gribbin.
    Per il resto vorrei sapere se in futuro ha in programma di portare lo spettacolo
    in sicilia..sarebbe bello nella spettacolare cornice di erice (tp) dove esiste un centro di specializzazione per scienziati di tutto il mondo diretto da antonino zichichi,che ha dedicato il museo a dirac il quale ne fu ospite negli anni 80
    Provi a contattarli,sarei felice di incontrarla e assistere a uno dei suoi spettacoli!

    Pietro
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart