A Pisa il mio speech sulla fisica quantistica nell’Auditorium del CNR…

Ciao! Sono stata a Pisa, all’Internet Festival. e ho avuto modo di parlare a lungo di fisica quantistica. Ho fatto uno speech di 10 minuti all’Auditorium del Cnr, e poi il giorno dopo una bella chiacchiera con il pubblico organizzata dall’Ansa.

Il primo speech si può rivedere -> ecco il link!

Pensate che dopo il mio intervento hanno parlato tantissimi altri importanti scienziati, tra cui uno degli chief di riferimento di Google per le nuove tecnologie, Sergio Boixo, il Principal Scientist of Google Quantum AI, e mi ha citato diverse volte, facendomi i complimenti per il mio speech sulla fisica quantistica, quello che dico sull’equazione di Schroedinger, e la storia che ho raccontato (hanno messo il video sul mio canale Youtube, ne vado fiera, anche perché parlo di queste cose in Italia da sola ormai da 9 anni, e da 3 insisto su Schrodinger e la sua equazione -> clicca )!

Mentre l’incontro con il pubblico non è stato trasmesso in streaming, quante belle facce ad ascoltarmi, e tanti firmacopie alla fine…grazie! Ho il pubblico più bello del mondo!

 

A Pisa torno tra un mese, faccio il mio MONOLOGO QUANTISTICO al Museo Piaggio di Pontedera, venite (controllate i dettagli sul mio sito, ingresso libero, vi dirò l’orario a breve e tutto il resto, il giorno sarà il 19 Novembre)!

Prossimo appuntamento invece sarà a Milano, per una settimana porto in scena uno degli spettacoli a cui tengo di più in assoluto…venite a teatro a vedere EINSTEIN & ME, mi raccomando!

Ecco qualche foto…

Ciao…stay rock & love quantum physics!!!

 

 

E queste sono quelle di domenica…

 

.

.

.

 

 

.
Per i miei libri -> segui questo link: clicca!

Per i miei monologhi e spettacoli teatrali in tour -> segui questo link -> clicca!

.

 

Non state dove o con chi non vi fa fiorire.

gabriella

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart