Sono finite le repliche a Milano di ENTANGLED…vi racconto qualche mio pensiero in più!

Ciao amici, ora che sono finite le repliche di ENTANGLED di novembre posso finalmente dirvi qualche parola in più sui miei pensieri di questi giorni: sono felicissima, ecco tutto, ho trovato davanti a me un pubblico strepitoso ogni sera, in media eravate sempre 300, con l’ultima sera che siamo arrivati a quasi 500…il messaggio di questo spettacolo è forte, e vi è arrivato ogni giorno sempre di più, mi avete detto che vi ho acceso una fiammella dentro, mi avete detto che l’amore vi pervade, mi avete detto che siete in cambiamento, che avvierete la vostra progressiva trasformazione, mi avete detto che vi siete innamorati di me, mi avete detto che vi ho illuminato, mi avete detto che siete decisi ora a sognare in grande, che inseguirete la vostra sincronicità, che l’entanglement governerà la vostra vita, che siete decisi a rinascere. Bene, io sono con voi. Quando ho scritto questo libro (“Ogni cosa è collegata”, Mondadori, clicca qui, da cui ho tratto lo spettacolo) l’ho fatto per voi…avevate bisogno veramente di pochissimo per incendiarvi…l’ho fatto per me, io che ho il fuoco dentro, e che sento la necessità ogni giorno di mostrarlo con quello che faccio, e cerco di vivere con chi resta nelle fiamme insieme a me senza indietreggiare.
Ho capito con questo libro, e ancora meglio con questo spettacolo, che siamo parte di una grande energia. Nulla accade da soli. Tutto accade con gli altri. Abbiamo bisogno di sentimenti e di emozioni da condividere, oggi più che mai. Per questo vi devo dire ancora una volta Grazie. Ho il pubblico più bello del mondo. 🥰
Ricordatevi che il 15 dicembre sono al Teatro Manzoni di Monza con lo spettacolo SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO. E con ENTANGLED torno in scena al Teatro Incontro di Pinerolo il 18 Gennaio, e poi a Roma al Teatro India, dal 4 al 7 Aprile. Venite!
Info nella sezione ‘date del tour’!
È la fisica, baby! 🤟
.
.
Piccolo spoiler, per chi lo spettacolo non lo ha ancora visto, e che ha intenzione di venirlo a vedere a Pinerolo o a Roma (o che ha letto il libro e vuole saperne di più).
In questa storia che vedrete a teatro, parleró come Pauli, faró un viaggio nella sua testa, useró la sua ironia (che ricorda molto quella di Bukowski)…è la prima volta che entro nei panni di un uomo, ma non vestiró i panni dell’uomo, mi immedesimeró semplicemente nei suoi pensieri, come il teatro di narrazione mi permette di fare. L’ho studiato tanto per scrivere questa storia, l’ho seguito ovunque, non ho ricevuto una denuncia per stalking per il solo fatto che è morto, l’ho seguito anche al cimitero (e non è l’unico). E mi sono divertita molto a farlo, la sua vita è stata piena di eccessi, era insonne, beveva whysky, frequentava i bordelli, si prendeva a botte con la gente più disperata nei quartieri a luci rosse delle grandi città. Ma è stato tra più grandi creatori della fisica quantistica, Einstein lo ha eletto il suo unico e degno successore, premio Nobel in fisica, ideatore dello spin degli elettroni, dei neutrini, della simmetria CPT, del principio di esclusione. Andava in analisi di Jung. Nella vita vivrà un grandissimo cambiamento. E dedicherà le ultime sue energie alla scrittura del perchè ‘ogni cosa è collegata’ dal punto di vista scientifico. Ma questa sua teoria non riuscirà mai ad esporla al pubblico, morirà poco prima. Per questo ci ho pensato io. Alla fine dello spettacolo vi racconteró perchè ‘ogni cosa è collegata’ e lo faró scientificamente. C’è un medico in sala, vero? Ci vediamo da giovedì al teatro Menotti di Milano!
Per il romanzo ‘Ogni cosa è collegata’  -> clicca qui!
Con questa storia saró:
– al Teatro Incontro di Pinerolo (To), 18 Gennaio ’24 -> biglietti in teatro
 – al Teatro India di Roma, dal 4 al 7 Aprile ’24 -> biglietti in teatro
Poi con la versione redux sono a:
 – Lazise (VR) il 29 novembre
 – Venezia (alla Ca Foscari) il 15 dicembre
Info nella sezione ‘date del tour’!
È la fisica, baby!
.
.
.
.
Per i miei libri -> segui questo link: clicca!

Per i miei monologhi e spettacoli teatrali in tour -> segui questo link -> clicca!





(qui in questa foto 
sono di fianco all'entanglement quantistico
all'IBM di Zurigo)


IL MIO MOTTO?
.

Non state dove o con chi non vi fa fiorire.

gabriella

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart