Fatta anteprima di LA DONNA DELLA BOMBA ATOMICA…sono felicissima, 400 persone!
Ieri anteprima di LA DONNA DELLA BOMBA ATOMICA…e io sono la persona più felice del mondo.
Per la prima volta ho messo in fila tutte le scene dello spettacolo davanti a voi, non solo nella mia testa. Grazie, eravate proprio le persone che sognavo di trovarmi davanti. 400 persone bellissime.
Il teatro è questo: esseri umani in rapporto intellettivo con altri esseri umani, il massimo a cui si possa ambire. Voi fate così durante i miei monologhi: prendete ció che io ho da darvi, lo sommate a quello che già avete, e poi ve ne andate con qualcosa di ancora più bello. Anche io faccio lo stesso.
Vi voglio bene, ho il pubblico più bello del mondo.
LA DONNA DELLA BOMBA ATOMICA, Mondadori, è uscito finalmente in libreria e su Audible letto da me. E ora che l’anteprima è stata fatta racconto questa storia anche nei teatri.
Ho aspettato tanto questo momento. Grazie ad Alessio Tagliento che è stato un valido regista al mio fianco e complice alleato nelle situazioni più assurde che abbiamo vissuto in questo viaggio che ha portato a far nascere questo strepitoso spettacolo.
Ecco marzo dove venire a vedermi:
1 marzo Nembro -Teatro (sold out)
4 marzo Uni Bicocca Milano
5 marzo Segrate
8 marzo Gravellona Toce -Teatro
9 marzo Gent (Belgio)
11 marzo Novara -Circolo Lettori
13 marzo Bari -Teatro
15 marzo Rovigo -Teatro
19 marzo Pavia -Collegio Nuovo
20 marzo Camerino -Università
27 marzo Monza -Teatro
E poi ricordatevi che dal 4 al 7 Aprile sono a Roma al Teatro India con ENTANGLED, OGNI COSA È COLLEGATA.
Qui sul mio sito nella sezione ‘date del tour’ tutti i dettagli!
Sapere poco è pericoloso, sapere molto non lo è mai.
Ecco un po’ di foto…
.
.
PS:
Se siete operatori culturali (avete teatri, organizzate festival, rassegne, etc) scrivetemi per avere lo spettacolo da voi: gabriella.greison@gmail.com …oppure, da questa estate, scrivete a
International Music And Arts perché la distribuzione è loro! La scheda artistica dello spettacolo in versione completa debutterà in estate, e avrà le musiche di Francesco Baccini (per ora le repliche che faró e che trovate sul calendario servono per testarlo, poi in estate ci sarà la versione ufficiale) la trovate nella sezione ‘spettacoli’ del mio sito.
Quindi per avere lo spettacolo da questa estate in avanti va scritto a loro -> isabella.ruggeri@internationalmusic.it e elena.faccini@internationalmusic.it
Infine volevo dirvi che sono in trattativa per vendere i diritti per farne un film…ma quanto è bella questa notizia???
.
There are no comments