Il racconto di questi quattro mesi di incontri con le aziende su Zoom, Streamyard e Skype…

 

In questi quattro mesi ho fatto tanti interventi, speech, video in modalità zoom o streamyard o skype. Oltre al teatro reale, al palco (che mi manca tantissimo), ho avuto modo anche così di conoscere persone interessanti, in quattro mesi ho visto un’Italia che si rimbocca le maniche ed è intenzionata a cambiare e crescere, che non molla, che la rincorsa l’ha presa da tempo. Molto felice di questi inviti. Grazie. Ieri mi ha intervistato DonnaModerna per una platea composta da manager di Sanofi , ho usato le mie eroine della scienza (quelle che racconto nel mio libro “Sei donne che hanno cambiato il mondo”) per fare un racconto sul non farci abbattere dalle avversità, sull’inclusione, ho usato i grandi che hanno creato la fisica quantistica (quelli che racconto nel romanzo “L’incredibile cena dei fisici quantistici”) per fare un racconto sulle sfide, sulle paure, sugli ostacoli, sugli errori, sul cambiamento. Le domande che ogni volta mi arrivano alla fine sono spettacolari.
Dai, forza, teniamo duro. Che ora abbiamo una nuova consapevolezza e saremo ancora più forti di prima. Per quel che mi riguarda: non vedo l’ora di ricreare assembramenti. Ci vediamo presto!

 

 

 

 

 

🔥

Meno male tra poco inizia a Luglio, e ripartono gli appuntamenti live con il pubblico…non vedevo l’ora! E’ dal 24 Febbraio che mi saltano tutti i monologhi e gli spettacoli nelle piazze e nei teatri…mi saranno saltate almeno 30 date live!

Ecco le due date dove venire a vedermi, e alla fine faccio firmacopie e dediche sui miei libri a oltranza:

-> 23 Luglio ore 21 a Vimercate (Monza) faccio MONOLOGO QUANTISTICO, versione light, sul palco in piazza (ingresso libero, basta venire lì)

-> 30 Luglio a Gatteo Mare (Cesena) faccio SEI DONNE CHE HANNO CAMBIATO IL MONDO, sul palco nel castello

Poi Agosto/Settembre qualche data in Liguria, in Sardegna, a Trieste…e via così, speriamo tornino ad essere tante!!!

 

 

 

 

E poi ieri lo avete visto il documentario su ENRICO FERMI su Rai Storia…c’erano anche i miei contributi registrati a teatro!

Ecco il post in cui racconto tutto -> clicca e dove trovare il link per rivederlo!

 

 

 

 

 

 

Avete visto che messaggio strepitoso mi ha mandato una ragazza???? Cosa posso volere di più? Niente. 🌺

 

 

 

 

 

 

 

E poi c’è il grande appuntamento in streaming da non perdere. 3 Luglio ore 18, faccio live in un un Auditorium vuoto il mio monologo su MILEVA MARIC “Einstein & me” e verrà trasmesso su questo canale -> clicca.

Qui i post precedenti dove ne parlo approfonditamente -> clicca.

E questa la nuova intervista che mi hanno fatto -> clicca.

 

 

 

 

 

 

Nell’attesa…ci sono i miei libri!!!

 

Einstein e io” è il mio romanzo pubblicato con Salani in cui scrivo in prima persona come se fossi Mileva Maric (come nell’omonimo monologo), da ieri tradotto anche in serbo, la lingua di Mileva! Mentre “Sei donne che hanno cambiato il mondo” è il mio libro pubblicato con Bollati Boringhieri in cui racconto le mie 6 eroine della scienza (Mileva, Marie Curie, Hedy Lamarr, Rosalind Franklin, Emmy Noether, Lise Meitner). E poi “Einstein forever” pubblicato con Bollati Boringhieri è la biografia di Albert (a prescindere da Mileva). E così ho chiuso il cerchio su di lui, su di lei, e sulla relatività. C’è una logica maniacale tutta mia in ogni libro che pubblico, lo so!
🌺

E poi c’è la trilogia:

L’incredibile cena dei fisici quantistici

Hotel Copenaghen

La leggendaria storia di Heisenberg e dei fisici di Farm Hall

E infine il libro per bambini “Superdonne“!

La novità arriverà a Settembre…ciao!

 

 

…non state con chi non vi fa fiorire!

gabriella

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart