Mi state chiedendo nuove pillole di fisica, mi attrezzerò… per il momento c’è questo materiale!
Mi state chiedendo nuove pillole di fisica, mi devo attrezzare… per il momento c’è questo materiale che vi elenco.
Per le mie lezioni di fisica quantistica (16 puntate da 20 minuti, tutte fatte a braccio) c’è il mio primo podcast IL CANTICO DEI QUANTI -> clicca qui
Dunque, per le mie PILLOLE DI FISICA versione video basta mettere la scritta ‘pillole di fisica’ nel mio canale youtube e vi compaiono tutte -> clicca qui
Per la versione cartacea delle pillole uscite su Repubblica c’è questo link -> clicca
Per il mio nuovo podcast sulle donne e le lotte nella scienza da domani è attivo il link su Audible, si chiama CARA MARIE CURIE… e racconto la vita di Marie, e anche la nostra, le scrivo una lunga lettera aggiornandola su tutto quello che abbiamo fatto grazie a lei -> clicca qui
E per le cose nuove mi stanno arrivando proposte…devo attrezzarmi. Ma se venite spesso sul mio sito sarete sempre aggiornanti.
Per il momento mi dedico alla scrittura del nuovo libro…
E qui ho caricato la poesia di Bukowski per un evento online creato da Teatro Pubblico Ligure clicca con i miei auguri per voi, in questi giorni difficili!
Tenete duro, mi raccomando! State a casa, seguite le regole…e tutto andrà bene.
Questo il post con gli aggiornamenti su date saltate e spostamenti (ma comunque da ora in poi fa fede il calendario sulla destra qui del sito): clicca.
Qui la poesia della Szymborska che vi dedico (fatta in una scorsa puntata su Rai Uno): clicca.
Qui per il mio ultimo libro EINSTEIN FOREVER letto da me su Audible clicca (anche se si può trovare anche su Itunes o altre piattaforme) e per comprarlo clicca.
Qui le due pagine su DONNA MODERNA che trovate in edicola questa settimana con una lunga intervista con me…in occasione della festa della donna sono ‘la donna moderna’ della settimana, che onore… ecco il link: clicca.
Ora un po’ di foto amarcord, perché mi manca tutto!
Mi manca il teatro, mi manca parlare con voi nel foyer, mi manca fare le dediche sui libri, mi manca aspettare nel camerino che arriviate, mi manca Milano, mi manca la mia vita!
Io non faccio televisione o radio, io faccio principalmente teatro, date live, scrivo libri, vado a festival, modero dibattiti, partecipo a convention, conferenze, incontri, conduco eventi, quindi la mia vita è proprio cambiata in questi giorni.
E mi manca tutto!
Ma dobbiamo tenere duro, e rispettare le regole. Così andrà tutto bene!
Ciao🖖🏿(è l’unico saluto a distanza concesso ora 🤣)
… vi mando un abbraccio virtuale!
Condividi su ...
There are no comments