LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL, il debutto ieri con il sold out e dieci minuti di applausi…è stato bellissimo (ecco le foto di scena!)

LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL, il debutto ieri con il sold out e dieci minuti di applausi…è stato bellissimo!

Due ore di spettacolo sono volate, e poi un’altra ora nel foyer per parlare con tutti e fare il firmacopie…che belle facce, quanta curiosità, voglio vivere in un mondo fatto solo delle facce che vedo dal palco ogni sera che faccio uno spettacolo…

E poi ci sono stati tre momenti durante lo spettacolo, in cui sono scoppiati applausi a scena aperta, non li dimenticherò mai, grazie! E quante risate…si si, con la fisica si ride un sacco!

Mi avete mandato anche le foto mentre io ero chiusa nel camerino a concentrarmi, del teatro che si riempiva man mano, bellissime!

 

 

Il monologo ha avuto una decina di momenti con risate a creparelle del pubblico, quanta forza mi avete dato. Il teatro è questo, è una recita vissuta al momento, con l’attore e il pubblico che hanno entrambi un ruolo, e la recita cambia ogni volta, a seconda del pubblico, e dell’attore in quel momento. Ieri sera eravamo una cosa sola, lo sentivo, sentivo ogni sospiro, ogni pensiero quasi…grazie, tanto lavoro è ripagato così.

LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL, di e con Gabriella Greison, regia Sergio Maifredi, tecnici Andrea e Paolo, segreteria di produzione Lucia Lombardo, canzone cantata e musicata da Andrea Nicolini, produzione Teatro Pubblico Ligure. Ore è libero di girare -> qui sotto le indicazioni su come richiederlo.

Ed ecco le foto di scena

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(foto Max Valle)

 

Per avere lo spettacolo (nel teatro della città che volete), la produzione è Teatro Pubblico Ligure, quindi è necessario scrivere a -> maifredi@sergiomaifredi.it

Ne frattempo il romanzo in libreria sta andando alla grande, ho ricevuto la telefonata dall’editore che mi ha detto le parole che uno scrittore vuole sentirsi dire dopo una settimana di vendite…che bello! Chi non lo avesse ancora, ma mi sembra strano, può cercarlo qui ad esempi -> clicca! oppure qui -> clicca!

La ricostruzione del mio lavoro è avvenuta sui media gli scorsi giorni:

il primo a parlarne è stata Rai Radio2, sono andata ospite da Giovanni Veronesi e Max Cervelli nel programma ‘non è un paese per giovani’ -> clicca qui

…e poi sono andata da Linus e Nicola su Radio Deejay -> clicca qui

…poi è uscita una paginata sul Corriere della Sera con il mio omaggio finale a Lise Meitner -> clicca qui

…e poi tre pagine sul Venerdì di Repubblica con tutte le mie ricerche e l’intervista a Martin Heisenberg, figlio di Werner -> clicca qui

…poi qui per tutti gli altri clicca!

 

 

 

 

 

E’ tutto…mi raccomando: restate curiosi!

A breve altre novità…

 

E la prossima stagione nuove date con tutti e quattro (4!!!) i miei monologhi in giro per l’italia, la svizzera e l’austria!!!

Farò anche “Einstein & me” al Teatro Elfo Puccini di Milano per un settimana (doppia replica ogni giorno, mattina per le scuole e sera per tutti), aspettiamo la presentazione della nuova stagione (a breve) e poi diffondiamo il link per i biglietti…

 

 

Questo il link per le mie novità di maggio 2019 e dove trovarmi: clicca!

C’è anche la nuova pagina facebook LA LEGGENDARIA STORIA DI HEISENBERG E DEI FISICI DI FARM HALL che sarà sempre aggiornata: clicca qui!

 

Il mio calendario con tutte le date del tour è al solito link, clicca.

 

 

E poi c’è il mio podcast per Audible, con la serie completa…IL CANTICO DEI QUANTI su Audible, tutte le puntate ora si possono scaricare e ascoltare di fila…per 6 ore!

-> CLICCA QUI!

Scaricate il link e mettete 5 stelle, mi raccomando!

 

 

 

 

 

e mi raccomando…
…non state con chi non vi fa fiorire!
gabriella

 

 

 

 

 

 

Condividi su ...
0Shares

There are no comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il termine di ricerca e premi invio

Shopping Cart